Quantcast
Channel: Integratori dietetici » sovrappeso
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

» Una settimana per dimagrire in modo rapido

$
0
0

Voglia d’ estate, voglia di leggerezza, ma spesso ciò che desideriamo deve
fare i conti con la realtà. Attività frenetiche, stress, vita sedentaria, sono il retroscena di un film visto e rivisto.

La nostra vita corre come un treno su binari di quotidiana follia, sembriamo in preda a convulsi giorni senza speranza, in più ci sono quei chili di troppo che peggiorano il nostro umore; più ci ostiniamo a sconfiggere la parte grassa di noi e più quella sembra avere il sopravvento.

Eppure basterebbe poco, semplicemente una settimana di dieta, *una sola settimana di dieta dimagrante* a rigenerare il nostro umore e va da sé che l’umore influenza tutto il resto.
Una dieta a base proteica potrebbe darci quella spinta per riprendere con slancio ed armonia tutto.

La dieta proteica elimina assolutamente i cibi ad alto contenuto di carboidrati trattenendo quelli a basso contenuto come le verdure. Anche la colazione dovrà rispettare i parametri di base e quindi si consumeranno latticini magri e preparati proteici, mentre a pranzo e a cena si potranno consumare carne, pesce, verdura e frutta in abbondanza e senza limiti di peso , chiaramente facciamo appello al buon senso.

La dieta proteica è indicata in special modo per chi non ha molti chili da perdere e può essere seguita per periodi non di lunga durata, l’ideale sarebbe alternare una dieta proteica con una dieta ipocalorica ma bilanciata e completa.
Una *dieta proteica* va seguita con gli accorgimenti di sempre, consumare molta acqua, svolgere almeno *venti minuti di attività fisica al giorno*. Non va dimenticato, inoltre, che iniziare un percorso di dieta richiede
forte determinazione.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Latest Images

Trending Articles